Published On: Gio, Nov 22nd, 2018

Vivere di Betting: Il Libro

Share This
Tags

Vivere di Betting – Il manuale per vivere di Betting è un e-book scritto dallo scommettitore professionista Antony Bottiglieri, fondatore dell’azienda di consulenza BetSystem nell’ormai lontano 2017. Il manuale ha visto la luce nell’estate del 2019 e ha avuto un discreto successo, esso ha rappresentato per anni un punto di riferimento per il betting professionistico di lingua italiana. Oggi, alla porte del 2024, ci sono scommettitori professionisti o scommettitori semi-professionisti che sono partiti proprio dalla lettura del manuale “Vivere di Betting“.

Questo manuale che probabilmente nei prossimi anni verrà aggiornato per renderlo perfetto per i nostri giorni è tutt’ora apprezzatissimo da individui che oggi riescono a fare delle scommesse sportive una fonte concreta di reddito. Il manuale pur essendo abbastanza vecchiotto (sono passati solamente 5 anni, ma nel mentre c’è stata una pandemia che ha cambiato molte cose nel calcio) rimane comunque valido per quelli che sono i suoi capisaldi.

Contents

Vivere di Betting – Il Libro: Cos’è?

Il manuale “Vivere di Betting” è stato scritto dallo stesso individuo che nel 2023 con il prodotto di consulenza Football Pro è riuscito ad ottenere uno Yield strepitoso sopra il 15% con oltre 1100 operazioni pubblicate nell’arco dell’anno solare, e tutto questo con numeri certificati dalla piattaforma Blogabet, quindi numeri verificabili.

Vivere di Betting è un manuale nel quale sono presenti tutte le informazioni fondamentali che un aspirante scommettitore profittevole deve conoscere per avere la possibilità di generare profitto nei mercati sportivi. Più nello specifico all’interno del manuale è possibile scoprire tecniche utilizzate per l’individuazione del valore, dove per tecniche si fa sempre riferimento all’individuazione di operazioni di valore, i migliori money management da utilizzare per poter fare profitto, aspetti psicologici, quali erano le migliori leghe su cui concentrarsi (all’epoca quelle leghe rappresentavano una vera miniera d’oro).

All’interno del manuale Vivere di Betting non vi era solamente teoria fine a sé stessa ma anche esempi pratici da utilizzare per potersi approcciare alla materia passando dalla teoria alla pratica.

Perché Vivere di Betting è stato un manuale fondamentale?

 

Vivere di Betting si è differenziato molto dagli altri manuali sul mercato per il semplice fatto che è stato scritto da un vero professionista, le cui performance anche negli anni successivi sono state importanti e verificabili perché tracciate su piattaforme di settore. Ma soprattutto è stato un manuale diverso da tantissimi altri manuali pubblicati perché è stato incentrato nel far comprendere al lettore la logica che si cela dietro i ragionamenti di uno scommettitore professionista.

Non ci si è limitati semplicemente a riportare le regole auree da rispettare legate agli aspetti teorici della materia, ma si è passati anche alla pratica, con tanto di esempi molto esplicativi di cosa andasse fatto in determinate circostanze.

Inutile negare, perché sarebbe sciocco e disonesto da parte nostra, che specie negli ultimi 18 mesi il calcio specie live è abbastanza cambiato ed è diventato più complesso fare profitto. Un tempo, leggendo “Vivere di Betting” bastava applicare alla lettera quanto scritto, in maniera intelligente, per poter generare del profitto. Adesso le cose sono diventate più complesse e per questa ragione vi è la necessità di una nuova edizione del manuale.

 

Perché Vivere di Betting è diverso dagli altri manuali?

Vivere di Betting è diverso dagli altri manuali presenti sul mercato, pur essendo vecchiotto, e come scrivevamo necessita di una nuova edizione aggiornata per renderlo al massimo dell’efficienza per quello che è il Betting dei nostri giorni che in pochi anni è cambiato moltissimo per ciò che concerne l’operatività live che è quel tipo di Betting su cui il manuale si concentrava molto.

Il manuale comunque resta un signor manuale perché in esso sono affrontate alcune tematiche che nessun altro ha mai affrontato e altre tematiche presenti nel manuale non sono mai state affrontate da altri prima dell’uscita di questo manuale stesso che ha segnato un prima e un dopo.

Ma soprattutto questo manuale è diverso da tanti altri manuali presenti sul mercato perché pubblicato da uno scommettitore professionista che realmente può definirsi tale, in quanto avente performance certificate da piattaforme esterne. Come già abbiamo riportato altre volte, la realtà di BetSystem di cui l’autore del manuale è fondatore, è una delle pochissime realtà specie di lingua italiana che ha performance tracciate da piattaforme esterne che ne dimostrino le capacità.

Basti banalmente contattare l’assistenza di BetSystem per poter richiedere la visione dell’account Blogabet in cui questi risultati sono stati eseguiti, il tutto è molto semplice, basta per l’appunto contattare l’Assistenza di Betsystem tramite Telegram: Contatta l’assistenza qui.

Come si può constatare da questi numeri che sono certificati da Blogabet, dagli ultimi giorni del 2023 fino al finale di Novembre 2023 sono state pubblicate quasi 1200 operazioni e sono stati fatti numeri particolarmente importanti, perché si è abbondantemente superato l’obiettivo annuale che era quello di ottenere uno Yield a doppia cifra, ci si aspettava l’11 o il 12%, invece attualmente il prodotto naviga ad un solito 19%, performance che riteniamo incredibile perché conseguita con un numero di operazioni altissimo. 

Proprio perché l’autore del manuale “Vivere di Betting” è il medesimo che nel 2023 riesce ad ottenere queste performance non si può far altro che attendere una nuova edizione del manuale che siamo certi possa portare alla nascita di nuove carriere da professionisti o semi-professionisti del Betting.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>